giovedì 25 novembre 2010

Recensione - Balsamo per capelli normali


Tra i miei ultimi acquisti FM c’è questo, oserei dire splendido, balsamo per capelli normali, e devo ammettere che mi sto trovando immensamente bene.
Ne ho provati tanti di balsami, poiché, avendo i capelli lunghi, in qualche modo devo ridurre i nodi, e questo di FM è diventato uno dei miei preferiti.
Prima di questo acquisto usavo il balsamo della Pantene – Rigenera e protegge e mi trovavo molto bene, però, ovviamente, dato che è uscita la nuova linea “Cura dei capelli” di FM GROUP mi sono detta: “Perché non provare?!”.
Lo consiglio? Decisamente sì!
Prossimamente proverò anche lo shampoo per capelli normali e vi farò sapere il risultato dell’esperimento!

A presto!

3 commenti:

  1. Interessante il tuo blog, anche io ho un blog, seguimi se ti va

    http://marsedintorni.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Ciao ti seguirei volentieri, ma non trovo dove cliccare "segui" ^^'

    RispondiElimina