lunedì 29 novembre 2010

Scusa.. devo andare ad incipriarmi il naso!



Nella scelta della cipria che fa per te, può esserti d'aiuto la prova colore, proprio come per il fondotinta, giusto per trovare la tonalità della cipria che più si adatta al tuo incarnato. E' una scelta importante: una cipria troppo scura invecchia la pelle, invece una troppo chiara fa apparire il viso troppo pallido.
Se non riesci a deciderti, prova la cipria color beige caldo, adatta a tutti tipi di carnagione.
INDICAZIONI:
Per un aspetto giovane e fresco, usa cipria con micro particelle luce-riflettenti, ovvero cipria luminosa. Le micro particelle di madreperla iridescenti, le trovi nella cipria minerale ILLUMINATING EFFECT FM GROUP MAKE UP.
Se invece hai dei problemi con l' effetto lucido sul viso, perché non provare la cipria compatta che dona un effetto anti-lucido di lunga durata e che minimizzerà i pori dilatati e nasconderà le imperfezioni della pelle. Proprio per chi ha questo problema, abbiamo creato la cipria minerale MATTIFYING EFFECT FM GROUP MAKE UP.
Per modellare la struttura del viso con un gesto semplice, prova la cipria effetto abbronzante. Applica una piccola quantità della cipria BRONZING EFFECT FM GROUP MAKE UP nella zona T e dona alla tua pelle un affetto di abbronzatura sana e naturale.
Se applichi la cipria con il pennello o con un piumino leggero ricordati di metterla sul viso con movimenti circolari, dall'alto verso il basso e dall'interno verso l'esterno.

1 commento:

  1. Molto carino il blog mi iscrivo volentieri ricambi? http://mary-makeupland.blogspot.com/

    RispondiElimina